Franck Kessie sembra ormai aver abbandonato l’idea di rinnovare con il Milan, che sta già pensando ad un sostituto con statistiche simili.

Il Milan è da mesi occupato con l’agente di Franck Kessie per cercare di trovare un accordo per il rinnovo di contratto dell’ivoriano. Le trattative in questo momento sono in stallo, l’unico modo per sbloccarle sarebbe che il centrocampista venisse incontro alla dirigenza rossonera per quanto riguarda il lato economico. Se così non fosse Maldini e Massara di certo non si farebbero trovare impreparati, proprio come è accaduto con Donnarumma alla fine della scorsa stagione.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Il nome prescelto dai dirigenti rossoneri per andare a sostituire Frank Kessie è quello di Boubacar Kamara. Stando a quanto è stato riportato da Les-Transferts, anche il francese non rinnoverà con il Marsiglia e su di lui ci sarebbe l’interesse del Bayern Monaco, della Juventus e appunto proprio del Milan, che in questo momento è addirittura in vantaggio sulle contendenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Attento Milan: Conte vuole Kessie al Tottenham

Milan, Ballo-Touré via in prestito a gennaio