Il Milan è da mesi che sta studiando vari profili per la trequarti, alla ricerca di giocatori che possano andare a sostituire Brahim Diaz ogni tanto.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già provato svariate volte durante il corso dell’ultima finestra di mercato estiva di portare in rossonero un nuovo trequartista che possa andarsi ad alternare con Brahim Diaz durante il corso della stagione. Purtroppo però senza riuscire a regalare nessun rinforzo a Stefano Pioli, che in questi mesi si è dovuto arrangiare con quello che aveva.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Adesso il mercato invernale si sta avvicinando e il profilo preferito dai dirigenti rossoneri è quello di Romain Faivre del Brest. Però attenzione, l’alternativa di Brahim Diaz potrebbe essere già in casa rossonera e si tratterebbe di Junior Messias, che se riuscisse a trovare una continuità fisica potrebbe sostituire alla grande l’ex Real Madrid.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan su Belotti, Di Marzio dice la sua sulla situazione

Il Milan scarta la pista Lacazette: vuole giocare con l’amico Griezmann