Il Milan continua a monitorare la crescita di Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla SPAL. Il Sassuolo si fa avanti…

Il Milan quest’estate ha deciso mandare il proprio gioiello Lorenzo Colombo in prestito, con l’obiettivo di farlo crescere e per dargli continuità. Il classe 2002 sta facendo molto bene con la maglia della SPAL e i rossoneri stanno continuando a monitorare il suo percorso di crescita partita dopo partita. Lo strano retroscena riguarda il Pisa, che quest’estate ha tentato in tutti i modi di prenderlo in prestito per poi ripiegare su Lorenzo Lucca. Adesso c’è addirittura una squadra di Serie A che lo vuole, e stando a quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, si tratta del Sassuolo. Il giocatore rossonero quindi potrebbe essere messo sul piatto come possibile pedina di scambio, ma per ora il Milan lo tiene sotto la propria ala protettrice.

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Lorenzo Lucca parla di sé: “Il mio idolo è Zlatan Ibrahimovic”

Milan su Lingard, Solskjaer lo blinda: “Vogliamo che rinnovi”