Kjaer salta la Roma: le condizioni del difensore e di Ibra

Milan, il punto sulle condizioni di Kjaer e Ibra

Trauma distorsivo per Kjaer, che dovrà osservare qualche giorno di riposo: il danese salterà la sfida con la Roma. Così come Zlatan, che ora punta la Spal.

Emergenza in difesa per il Milan in vista della gara contro la Roma in programma domenica 28 giugno a San Siro. Come riporta Sky Sport, questa mattina Simon Kjaer, costretto a lasciare il campo contro il Lecce per un infortunio, si è sottoposto a un esame al ginocchio che ha escluso lesioni legamentose. Il centrale danese, comunque, si è procurato un trauma distorsivo che lo costringerà a osservare qualche giorno di riposo. Il giocatore, dunque, dovrebbe saltare la prossima partita di campionato contro la Roma. Stefano Pioli riavrà a disposizione Leo Duarte, che ovviamente non può essere al meglio: contro i giallorossi giocheranno Alessio Romagnoli e Matteo Gabbia.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Buone notizie, invece, sul fronte Ibrahimovic. Anche il campione svedese si è sottoposto stamattina a un nuovo controllo del suo polpaccio infortunato: il rientro in campo di Zlatan dovrebbe avvenire contro la Spal, considerato che oggi non si è allenato ancora in gruppo ma ha proseguito il suo lavoro personalizzato in palestra. Si avvicina, comunque, il ritorno di Ibra, che freme dalla voglia di scendere in campo per aiutare il Milan a conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League.

Aggiornato il: 23-06-2020