Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra allenata da Pioli si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, con i dirigenti rossoneri che continuano a lavorare, pensando alla squadra del futuro.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

In vista della prossima sessione di mercato, gli obiettivi per la difesa sono: Mohamed Simakan, classe 2000, dello Strasburgo, Ozan Kabak, classe 2000, dello Schalke 04 e Matteo Lovato, classe 2000, dell’Hellas Verona.

Per quanto riguarda il centrocampo, si annovera Boubakary Soumaré, classe 1999, del Lille. Tra gli obiettivi per l’attacco ricordiamo: Gianluca Scamacca, classe 1999, del Sassuolo, Luka Jovic, classe 1997, del Real Madrid e Janis Antiste, classe 2002, del Tolosa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Saelemaekers, che colpo!

Milan primo… senza i titolari: tra infortuni e Covid, quante assenze!