Seguici su

News

Milan: il punto sui rinnovi di Maldini e Massara


Ai due dirigenti milanisti scadrà il contratto a giugno 2022, ci sarà prima della prossima stagione sicuramente il rinnovo.

Il progetto Milan, partito nella lontana estate pre-pandemica del 2019, ha portato in due anni e mezzo a festeggiare lo scudetto che mancava da undici anni in casa rossonera, lo scudetto. Tutto ciò è avvenuto con una filosofia chiara e schietta con due concetti molto basic: costruire una rosa giovane con qualche innesto d’esperienza e far rientrare i conti nei bilanci societari.

L’area tecnica composta da Paolo Maldini e Ricky Massara ha saputo costruire una squadra in poco tempo capace di vincere con una media età di 25,7 anni e rispettando il fairplay finanziario grazie al lavoro straordinario di Gazidis e Furlani. Insomma, si può dire che la filosofia scelta sembra aver funzionato in Italia e la prossima stagione la sfida europea dovrà essere affrontata con più consapevolezza. Sicuramente anche con la nuova proprietà di RedBird i due dirigenti del Milan, Massara e Maldini verranno confermati e verrà loro rinnovato il contratto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti