Il belga è rientrato in anticipo dall’impegno con la sua Nazionale a causa di un problema al pube. Il Milan spera anche nel recuperare presto Musacchio.

Il quotidiano Tuttosport fa il punto sui giocatori del Milan attualmente fermi ai box per infortunio. Alexis Saelemaekers è alle prese con una leggera infiammazione al pube, fastidio che non gli ha permesso di giocare con la sua Nazionale. Rientrato in anticipo dal Belgio, l’esterno rossonero continuerà a Milanello le terapie per provare a recuperare in tempo per la sfida di campionato con il Napoli, in programma alla ripresa del campionato.  

Kjaer Pioli Milan Mateo Musacchio
Nella foto: il difensore rossonero Mateo Musacchio

Tra i calciatori infortunati c’è sempre Mateo Musacchio. Il difensore argentino sta continuando a fare progressi e presto potrebbe diventare un rinforzo importante per la retroguardia del Milan. Stefano Pioli si augura che possa tornare a disposizione già nelle prossime partite, così da avere maggiori alternative in un reparto, quello di difesa, non sempre ricco.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, per Szoboszlai bisogna fare in fretta

Milan, Mukiele tra gli obiettivi per la fascia destra