Anche oggi Gabbia, Bennacer, Saelemaekers e Ibra hanno lavorato a parte. Il Milan dovrà fare a meno di loro contro la Juve.

Dopo la sofferta ma fondamentale vittoria di Benevento, il Milan si prepara al big match contro la Juventus, in programma il giorno dell’Epifania a San Siro (fischio d’inizio alle ore 20:45). Mister Pioli ritroverà Theo Hernandez (e questa è un’ottima notizia), ma non potrà contare su Tonali, squalificato dopo il cartellino rossonero rimediato nella sfida del “Vigorito”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Per quanto riguarda gli infortunati, invece, bisognerà pazientare ancora un po’ prima di rivederli in campo. Anche oggi, infatti, Gabbia, Bennacer, Saelemaekers e Ibrahimovic hanno lavorato a parte. Nessuno di loro sarà disponibile per la gara con la Juve né tantomeno per la successiva partita contro il Torino.

Per l’ennesima volta, dunque, Stefano Pioli avrà gli uomini contati. Ecco la formazione che potrebbe scendere in campo contro i bianconeri: Gigio Donnarumma in porta, poi Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa; in mediana spazio alla coppia Krunic-Tonali, con Castillejo (o Diaz), Calhanoglu e Rebic a sostegno di Leao.

TAG:
Ibrahimovic Milanello

ultimo aggiornamento: 04-01-2021


Milan-Juventus, arbitra Irrati

Calciomercato, tanti club interessati a Krunic: ecco cosa farà il Milan