Il Milan è uscito dal match di sabato sera contro il Torino con alcuni calciatori alle prese con qualche problema fisico. Ecco il punto sugli infortunati.

Uscito per una contusione al polpaccio nel corso del match di campionato contro il Torino, fortunatamente l’infortunio di Sandro Tonali è meno grave del previsto. Il calciatore salterà il match di Coppa Italia contro i granata e molto probabilmente ritornerà a disposizione in vista del match contro il Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Problemi anche per Brahim Diaz che ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra. Il calciatore proverà comunque a scendere in campo già in Coppa Italia. Proverà a stringerà i denti per esserci anche Leao, squalificato per il prossimo turno in campionato e che si ritrova a dover fare i conti con un problema all’alluce del piede che non gli permette di essere in perfetta forma.

Ma non solo, Pioli spera di avere a disposizione per la trasferta contro il Cagliari anche Saelemaekers, mentre sembra più lento il recupero di Bennacer.

TAG:
Leao

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Rinnovi Gigio e Calhanoglu, la partita è aperta: c’è fiducia

Locatelli, parla l’agente: non tornerà al Milan