Tra infortunati e squalifiche, il Milan dovrà affrontare i bergamaschi senza giocatori importanti come Romagnoli, Theo Hernandez e Bennacer.

Contro l’Atalanta, prossimo impegno del Milan in campionato, Stefano Pioli dovrà fare a meno di tanti titolari. A cominciare da Alessio Romagnolo. Il capitano si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro. Per il difensore rossonero la stagione può considerarsi conclusa.

Simon Kjaer Milan
Nella foto: il difensore Simon Kjaer

Anche Simon Kjaer è uscito ieri malconcio dalla sfida di Reggio Emilia. Il centrale danese ha riportato un affaticamento muscolare ed è in dubbio per la gara di venerdì contro i nerazzurri di Gasperini. Buone notizie, invece, per Andrea Conti, costretto a lasciare il campo contro il Sassuolo per un problema al ginocchio: il giovane terzino si è sottoposto ad alcuni controlli che hanno escluso lesioni meniscali e/o legamentose. Per l’ex Atalanta si tratta solo di un trauma distorsivo.

Buone nuove anche da Samu Castillejo. Secondo le notizie che arrivano da Milanello, domani l’esterno spagnolo dovrebbe tornare in gruppo e potrebbe essere quindi convocato per il match contro i bergamaschi. Milan che, sempre contro l’Atalanta, dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Bennacer.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Donnarumma: “Emozionato per le 200 presenze col Milan”

Scaroni: “Contento di avere Pioli, un po’ di continuità ci fa bene”