Ecco quando potrebbero rientrare i calciatori infortunati in casa rossonera.

L’edizione odierna di SportMediaset su Italia Uno ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa rossonera.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il calciatore svedese è fermo da Napoli-Milan, ma al momento è ai box per un problema al polpaccio rimediato in allenamento alla vigilia della trasferta sul campo del Sassuolo. L’attaccante non ci sarà sicuramente contro il Benevento e ci sono anche poche possibilità di vederlo in campo contro la Juventus. L’infortunio non va sottovalutato e per questo non verranno forzati i tempi di recupero.

Kjaer è il primo degli infortunati che tornerà in campo e potrebbe farlo già a Benevento se dovesse allenarsi già in gruppo nei prossimi giorni a Milanello. Le condizioni di Castillejo sono ancora da valutare, mentre servirà ancora un po’ di pazienza per rivedere in campo Bennacer.

Per finire Gabbia è alle prese con una lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, il suo ritorno è previsto nel mese di febbraio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Il Marsiglia scarica Thauvin: il Milan di fa sotto?

Milan, un 2020 da top d’Europa: i numeri premiano la squadra di Pioli