Da Kjer a Ibra e Giroud, passando per Krunic, Bakayoko e Messias: ecco come stanno i giocatori del Milan infortunati.

Ecco il punto sugli infortunati del Milan, cominciando da Simon Kjaer, costretto ad abbandonare il campo durante il match con la Juventus a causa di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il difensore danese osserverà qualche giorno di riposo e cure: fortunatamente, la risonanza ha escluso lesioni muscolari.

Tiemoue Bakayoko

Sta guarendo la lesione al polpaccio destro che Rade Krunic si è procurato con la nazionale bosniaca. Migliorano anche le condizioni di Bakayoko, il quale sta smaltendo i postumi di un importante trauma contusivo che gli ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro. Sia per Krunic che per il francese è previsto un nuovo accertamento la settimana prossima

Anche Ibrahimović, sofferente per una tendinopatia achillea, si sente meglio e sta iniziando a lavorare individualmente sul campo per valutare i progressi. Sta decisamente meglio Giroud, che ha iniziato a correre, mentre Messias questa settimana procederà con l’ultima fase del programma personalizzato di ricondizionamento atletico.

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Milanello: Ibrahimovic ancora a parte, Giroud sta meglio

Milan, dimostrazione di forza e grinta: si può puntare in alto