Tra Milan e Real Madrid i rapporti sono ottimi. I due club sono in contatto per Brahim Diaz, il quale si sta mettendo in mostra con la maglia rossonera.

Il Milan vuole tenere Brahim Diaz. Lo spagnolo è in prestito secco fino al prossimo giugno, ma i vertici di vis Aldo Rossi – ovviamente soddisfatti del rendimento offerto dal classe ’99 – sono intenzionati a trattenerlo. Come riporta Tuttosport, i contatti con l’entourage del calciatore è costanti e il confronto con i dirigenti dei due club è frequente.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il d.t. rossonero, Paolo Maldini, gode di una grandissima stima presso il Real Madrid, soprattutto agli occhi di Florentino Perez e dei suoi più stretti collaboratori. Il prezzo del fantasista andaluso, ad oggi, si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, sono due le piste percorribili. La prima è quella di un rinnovo del prestito, ma questa volta con l’inserimento di un diritto/obbligo di riscatto a favore del Milan (ed eventualmente di un contro-riscatto esercitabile dal Real). La seconda strada, invece, è quella che porta a un’acquisizione a titolo definitivo da parte della società milanista.

TAG:
Brahim Diaz calciomercato Maldini Real Madrid

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Milan, rassegna stampa: domani l’Europa League

Futuro Dalot, il Manchester non ha ancora deciso