Seguici su

Calciomercato

Milan, il piano per arrivare a Dybala

Paulo Dybala

Luca Marchetti commenta l’operazione tra Dybala e il Milan di questo mercato.

Luca Marchetti, esperto giornalista di calciomercato, è intervenuto su SkySport 24 e ha commentato la situazione Dybala-Milan che tiene il fiato sospeso ai tifosi. Ecco le parole di Marchetti: Oggi Dybala sta ragionando sul cifre che il Milan non vuole o non  potrebbe permettersi, inoltre sono anche le cifre per cui anche l’Inter non ha chiuso”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Continua il giornalista:“In questo momento quello stipendio lì se lo possono permettere 10-15 squadre nel Mondo che in questo momento, chi per un motivo chi per un altro non lo stanno corteggiando, non c’è il classico effetto asta. Quindi se Dybala ha la pazienza di aspettare magari troverà la strada giusta, se invece ha voglia di abbassare le proprie richieste tra le squadre in pole potrebbe esserci proprio il Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti