Il Newcastle United, con il cambio di proprietà, ha molti soldi da spendere. Il fondo Saudita avrebbe puntato l’obiettivo rossonero.

Il Milan sta seguendo ormai da mesi Romain Faivre, il trequartista di proprietà del Brest. Anche il giocatore sarebbe avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi in rossonero, intanto la dirigenza rossonera tratta con il club francese. Attenzione però alla contendente che si sta inserendo nella trattativa, si tratta del Newcastle United, che in questo momento ha un’enorme disponibilità economica e potrebbe soffiare il giocatore al Milan.

Casa Milan
Casa Milan

Il Fondo Pif crede molto nel 23enne, che forse davanti a un’offerta irrinunciabile abbandonerebbe l’idea di voler approdare in rossonero. Si attendono conferme ed aggiornamenti in merito. La notizia è stata riportata da Calciomercato.it.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Milan, Maldini vuole fare spese in Sudamerica

Mercato Milan: i rossoneri puntano seriamente Kamara