Il mercato di Gennaio dei rossoneri dipenderà anche dal rendimento dei giocatori attualmente a disposizione di Stefano pioli.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il mercato di Gennaio è ormai alle porte, anche perché siamo a fine Novembre e l’ultima settimana di dicembre- calcisticamente- non si calcola mai. Sarà dunque un tempo di gran lavoro per Maldini e Massara (non che fino ad oggi si siano rilassati), che dovranno valutare bene il da farsi in vista degli scambi e dei trasferimenti.

Junior Walter Messias

Molto dipenderà, come sottolinea il quotidiano in rosa, anche dal rendimento dei giocatori già a disposizione di Pioli; prendiamo l’esempio di Messias: il giocatore è stato fermo tutto il girone di andata, dunque la dirigenza dovrà valutare bene se affidarsi al brasiliano e a delle prestazioni che sono ancora tutte da scoprire o se comunque sarebbe meglio trovare un sostituto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Nazionale, parla Sacchi: “Italia cotta e un po’ presuntuosa”

Corriere dello Sport – Tonali bocciato con un 5 in pagella