Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Lille in vista del match di Europa League.   Il club francese, un paio di anni fa, ha dovuto fare i conti con una pesante crisi.

Giovedì 5 novembre alle ore 21 avrà luogo il match di Europa League, Milan-Lille. “Il Milan sfida il Lille che deve a Elliott 117 milioni di euro” scrive Il Giornale in edicola stamani.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Nessun conflitto di interessi, già un mese fa, infatti, il fondo Elliott ha smentito ogni forma di dietrologia. Il Lille un paio d’anni fa ha dovuto fare i conti con una pesante crisi, con un debito finanziario di 249 milioni di euro.

A salvare la situazione il fondo Elliott, con Singer che ha prestato 117 milioni non al club, bensì al proprietario Gerard Lopez, in modo tale da poter fare l’aumento di capitale. Tale somma, ricordiamo, dovrà essere restituita entro agosto del 2021.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Milan-Lille, Pioli cambia ma… i leader giocano

Europa League, Milan-Lille: le formazioni ufficiali