Il gol di Junior Messias è nato da un’indicazione precisa di Stefano Pioli, che lo ha spinto a ricoprire la giusta posizione.

Il Corriere dello Sport evidenzia una particolare curiosità sul gol di Junior Messias che, ieri sera, si è rivelato decisivo ai fini del risultato contro un Atletico Madrid che si pensava insuperabile. Pochi istanti prima del gol, durante l’azione che avrebbe poi portato al cross dalla fascia sinistra verso il centro area, Pioli avrebbe raccomandato con gesti a Messias di accentrarsi ed avanzare (quando il brasiliano stava arretrando troppo).

Junior Walter Messias

Il trequartista segue le indicazioni del suo tecnico e il resto è storia. Insomma, il gol di Messias è anche (soprattutto) merito dell’ottima visione di gioco che solo un grande allenatore, come è Stefano Pioli, può possedere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Infortunio Giroud: la palla ora è sui piedi di Pellegri

Ottavi Champions: le condizioni affinché il Milan passi il turno