Calciomercato
Milan: il futuro di Pellegrino è un rebus, saltato il suo ritorno in patria
Il difensore rossonero per ora non ha dimostrato di avere le ottime potenzialità che lo accompagnavano al momento del suo acquisto.
La storia di Marco Pellegrino rivela le complessità dietro le semplici notizie di trasferimento. Il difensore del Milan, recentemente rientrato da un prestito alla Salernitana, si è trovato implicato in una situazione inaspettata che ha deviato il corso della sua carriera, almeno temporaneamente. Scopriamo cosa è accaduto.
Prestazioni deludenti
Marco Pellegrino finora ha giocato pochissimo in rossonero ma il club sa che è molto giovane e che in futuro potrà dire la sua. Il difensore ha deluso ampiamente anche a Salerno nella scorsa stagione e a luglio è tornato a Milanello con la speranza di impressionare il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Tuttavia, non avendo colpito favorevolmente il tecnico, il difensore argentino si è rapidamente trovato sul mercato.

Il caso
L’Independiente ha mostrato un forte interesse per il centrale arrivando addirittura a un accordo con il Milan per il suo passaggio in prestito. Tuttavia, come racconta Calciomercato.com, un imprevisto problema legale ha fermato tutto: l’Independiente, a seguito di una decisione della federazione, si è visto temporaneamente inibito dalla possibilità di tesserare nuovi giocatori, lasciando Pellegrino in una situazione di stallo. L’argentino è ancora formalmente legato al Milan ma è alla ricerca attiva di un’altra destinazione.
Le prospettive future
Marco Pellegrino ha deciso quindi di non tornare a Milano e di rimanere in Sudamerica, esplorando altre potenziali opportunità per proseguire la sua carriera.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
News5 giorni agoMilan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, in 3 per il post-Maignan: chi è in pole
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che più di altri piace a Tare per gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: nel mirino Lewandowski, cosa sappiamo davvero
