Daniel Maldini sta entrando sempre di più nei giri e nelle gerarchie di Pioli, complici anche i tanti infortuni. Ma qual è il suo futuro?

Il Milan sta attraversando un periodo parecchio complicato a causa dei tanti infortuni e sulla trequarti al momento non c’è l’uomo più importante, ovvero Brahim Diaz. Nelle ultime uscite il tecnico Stefano Pioli sta dando parecchio spazio a Daniel Maldini, che in un paio di occasioni si è rivelato un degno sostituto, come ad esempio il gol contro lo Spezia. Ora con il ritorno di Rade Krunic però potrebbe perdere nuovamente alcuni minuti, e nel caso in cui il bosniaco dovesse realmente dare garanzie, Maldini jr. diventerebbe la terza scelta sulla trequarti per il mister rossonero. Quindi le opzioni principali sono due: la prima è che rimanga in rossonero, ma i minuti per lui sarebbero comunque limitati. La seconda è che a gennaio venga ceduto in prestito, di sicuro non a titolo definitivo.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Cassano cambia idea: “Spero che Kessie rinnovi e diventi capitano”

Porto-Milan, dove vederla in tv e streaming