Notizie
Milan, il “deus ex machina” Ibrahimovic è tornato

Primo allenamento con i compagni per Ibrahimovic dopo la quarantena. Lo svedese ricomincia da dove aveva lasciato e mette il derby nel mirino.
Ibrahimovic è tornato. Dopo la toccata e fuga di ieri, lo svedese riprenderà oggi a lavorare con i compagni a Milanello, dopo essere guarito dal Covid ed aver superato la visita medica-sportiva prevista dal protocollo. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: è lui il “deus ex machina” dei rossoneri.

Ibra ha cambiato testa e gambe del gruppo dal primo istante in cui ha rimesso piede a Milano, scrive la rosea. E Pioli è ben felice di riaffidargli il comando delle operazioni. Sarà Zlatan a guidare l’attacco milanista (e non solo) nel derby con l’Inter, sfida che sa tanto di esame per Donnarumma e soci.
I compagni, che se la sono cavata piuttosto in queste settimane (due vittorie in campionato e qualificazione alla fase a gironi di Europa League centrata) gli riconsegnano un Milan alla sua altezza, che ha segnato 10 gol complessivi con 7 marcatori diversi. I rossoneri hanno reagito bene all’assenza di Ibrahimovic, ma averlo contro l’Inter sarà tutt’altra storia.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP