In base al rendimento di Messias, il club rossonero prenderà in considerazione o meno di acquistare un nuovo trequartista.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, salvo infortuni, Messias sarà padrone del proprio destino a Milano, anche perché in base alle sue prestazioni la società rossonera deciderà molte cose in futuro. Innanzitutto, c’è da capire se il brasiliano sarà integro prossimamente e in che stato di forma si presenterà, poi spetterà a lui dimostrare di poter coprire la posizione attualmente occupata da Brahim Dìaz e di non far rimpiangere lo spagnolo.

Junior Walter Messias

In caso di fallimento di quest’obbiettivo, allora la dirigenza del club deciderà di optare per un altro rinforzo sulla trequarti, allora piazzando il brasiliano sul mercato e cedendolo al migliore offerente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Covid: Demme del Napoli positivo al virus

Nazionale, Tonali incanta tutti con un’ottima prestazione