Incontro con i giornalisti a San Siro: la dirigenza del Milan ha parlato del mercato appena concluso e dei progetti per il futuro.

Questa mattina, i vertici del Milan – l’a.d. Ivan Gazidis, il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara – hanno incontrato i giornalisti a San Siro per fare il punto della situazione dopo la chiusura della sessione estiva-autunnale del calciomercato.

Come riporta MilanNews.it, i dirigenti rossoneri hanno affrontato diversi argomenti: dagli acquisti effettuati a quelli mancati, dai rinnovi di Gigio Donnarumma e Calhanoglu (per i quali c’è fiducia) ai progetti per il futuro.

A gennaio verranno effettuati nuovi investimenti sul mercato: nessun colpo da 50 milioni, arriveranno altri calciatori giovani e funzionali. Maldini e Massara hanno cercato un difensore centrale, ma alla fine, dopo un’attenta analisi tecnica ed economica, si è deciso di dare fiducia ai centrali già presenti in rosa. Sul taccuino rossonero c’era anche il nome di Bakayoko, ma l’arrivo di Tonali ha cambiato i piani della società. Per quanto riguarda il terzino sinistro, gli eventuali sostituti di Theo Hernandez saranno Dalot e Calabria.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma se non dovesse arrivare “non sarà un dramma”. Il progetto di Elliott per il Milan va avanti a prescindere e prevede, ovviamente, la costruzione di un nuovo stadio. Infine, la permanenza di Stefano Pioli: la dirigenza milanista ha speso parole d’elogio per l’allenatore emiliano, il quale si è meritato la conferma non soltanto per il lavoro svolto sul campo, ma anche per il modo in cui ha gestito la pressione die mesi scorsi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

André Silva: “Anno difficile al Milan, non stavo bene”

Milan, Ibra ancora positivo. Nell’inter contagiati altri due giocatori