Calciomercato
Milan, idea Karim Adeyemi in attacco: in Germania dicono che…

Arriva dalla Germania la notizia che il Milan avrebbe messo nel mirino Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.
Il mercato del Milan deve ancora decollare, seppur non manchino già molti profili attenzionati e qualche abbozzo di trattativa. La squadra mercato rossonera ha in realtà le idee molto chiare su come agire, lo stesso Ibrahimovic lo ha confermato quando solleticato dalle domanda sul mercato ha spiegato la linea d’azione del Club. Sono annunciate grandi manovre in tutti i reparti della rosa di Fonseca, attenzione particolare ovviamente sarà data all’attacco. Proprio su questo tema lo svedese è stato criptico, demandando a Fonseca la scelta di avere o meno una terza punta in rosa. Senza contare poi l’ammissione di un possibile Mister X per il dopo Giroud. Dalla Germania, dalla penna di Patrick Berger, giornalista di ‘Sky Sport Deutschland‘ , arrivano notizie clamorose in merito al nuovo 9 rossonero.
Karim Adeyemi: la nuova idea del Milan
Il giornalista tedesco Patrick Berger, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato che “molti top club stanno monitorando la situazione dell’esterno Borussia Dortmund Karim Adeyemi, attaccante tedesco di 22 anni. Tra i club interessati ci sono Chelsea, Liverpool, Milan e Juventus”. Potrebbe dunque arrivare dalla Germania la fatidica terza punta annunciata da Ibra in conferenza stampa.

Quanto costa Karim Adeyemi?
Il classe 2002, attaccante tedesco che fa della versatilità la propria arma principale, nell’ultima stagione, ha segnato 5 gol e dispensato 2 assist in 34 partite complessive con il Borussia Dortmund. Patrick Berger ha svelato che “il Borussia Dortmund è aperto a vendere se arriva un’offerta importante”, cifra che potrebbe essere vicina ai 30 milioni di euro. Sul noto sito di statistica sportiva ‘transfermarkt’ la quotazione di mercato è infatti di 28 milioni, due anni fa raggiunse il valore massimo di 40 milioni.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News3 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic