Calciomercato
Milan, idea Boloca a centrocampo: Bennacer in partenza?

Il Milan monitora Boloca del Sassuolo. Il centrocampista potrebbe arrivare in rossonero per sostituire il partende Bennacer.
Il Milan inizia a prepararsi per il prossimo mercato. Quest’ultimo sarà davvero fondamentale per inquadrare al meglio la prossima stagione che, per ovvie ragioni, dovrà offrire maggiori gioie rispetto a quelle offerte in questa prossima alla conclusione. Furlani ha annunciato che, a differenza di quello scorso, il prossimo mercato dovrà preferire la qualità alla quantità. La base e l’ossatura della squadra in effetti non manca, occorre solo aggiungere qualità in quei reparti che in questa stagione hanno palesato maggiori difficoltà. Il Milan ha l’intenzione di operare al rafforzamento del centrocampo, reparto che potrebbe assistere alla partenza di Bennacer. Per sostituire l’algerino la squadra mercato rossonera ha messo in cima ai propri desideri due giocatori: Fofana e nelle ultime ore Boloca del Sassuolo.

Idea Boloca
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan potrebbe decidere di lasciar partire Bennacer. Sull’algerino infatti si segnalano interessamenti sia dalla Premier che dall’Arabia. A fronte di un’offerta importante, il Milan potrebbe non opporsi al trasferimento. La squadra mercato rossonera è già al lavoro per puntellare la linea mediana, a prescindere da quanto accada con Bennacer. Oltre a Fofana, l’ultimo nome finito sul taccuino di Furlani e Moncada sarebbe Boloca del Sassuolo, la cui valutazione di aggira attorno ai 15 milioni di euro.
Chi è Boloca
Boloca può rappresentare un vero e proprio affare di mercato, soprattutto se la squadra emiliana dovesse non conservare la massima serie. Il centrocampista rumeno, ma con cittadinanza italiana, e un destro naturale dotato di una buona tecnica di base e, al contempo, di una grande pulizia tecnica nel condurre il pallone e giocarla. Altra caratteristica molto importante del giocatore è il suo grande dinamismo e lettura delle situazioni in campo, Boloca si evidenzia come una perfetta mezzala box-to-box.
-
News4 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News3 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News5 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza