Milan e Juventus potrebbero chiudere un clamoroso scambio tra Arthur e Bennacer. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Secondo quanto riportato dalla redazione de “Ilmilanista”, il Milan sarebbe interessato al giocatore della Juventus, Arthur, il quale sarebbe intenzionato a lasciare il club bianconero già a gennaio. Centrocampista centrale di professione, il brasiliano è in grado di agire anche da playmaker e trequartista. Insomma, un vero e proprio jolly che potrebbe far comodo a Stefano Pioli.

Ismael Bennacer

L’ex Barcellona, in Italia dal 2020, non è riuscito a imporsi alla Juve, ma le sue qualità sono indiscutibili. Stando all’indiscrezione, il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino del centrocampista Bennacer, giocatore che sta faticando in questa stagione in rossonero ma che piace tanto ad Allegri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2021


Milan, incontro in sede con gli agenti della MDC Advisors

Milan, ecco la strategia per arrivare a Botman