Zlatan avrebbe suggerito ai dirigenti rossoneri di prendere Vlahovic in quanto il giovane serbo avrebbe le potenzialità per raccogliere la sua eredità.

Clamorosa indiscrezione riportata dal quotidiano La Nazione. Zlatan Ibrahomovic starebbe spingendo affinché il Milan acquisti il cartellino di Dusan Vlahovic. Stando alla notizia, lo svedese considererebbe il giovane serbo il suo potenziale erede, per questo starebbe consigliando il suo nome ai dirigenti di via Aldo Rossi.

Zlatan Ibrahimovic

In effetti, soprattutto per le sue caratteristiche fisiche, Vlahovic sarebbe il sostituto ideale di Ibra. Bravo tecnicamente, forte dal punto di vista atletico, già avvezzo al calcio italiano: il classe 2000 avrebbe tutti i requisiti per sfondare con la maglia del Milan. Ma c’è un ostacolo, rappresentato dal costo altissimo del suo cartellino. La Fiorentina si è ormai rassegnata a perdere il calciatore in estate, ma non farà sconti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Milan ma non solo: ora su Coutinho c’è il Newcastle

Mercato, Juve-Alvarez: non è ancora detta l’ultima parola