Lo svedese Ibrahimovic vuole restare, ma l’accordo tra le parti non c’è ancora. Tutto ruota intorno ai bonus (personali e di squadra).

Prosegue la trattativa tra il Milan e Ibrahimovic per il rinnovo del contratto dello svedese. Al momento, è proprio questa la priorità del club rossonero. Perché la conferma di Zlatan è fondamentale. Lo sa bene Stefano Pioli e ne sono convinti anche i vertici di via Aldo Rossi, pronti a fare un sacrificio economico pur di convincere il forte attaccante a prolungare l’accordo scaduto nelle scorse settimane.

Il nodo da sciogliere è di natura economica e riguarda – come riporta La Gazzetta dello Sport – i bonus da aggiungere alla parte fissa dello stipendio (che dovrebbe essere di circa 5 milioni di euro). Bonus che permetterebbero al giocatore di raggiungere e persino superare i 6 milioni d’ingaggio richiesti inizialmente.

Casa Milan

L’intesa non è ancora stata raggiunta, ma a Casa Milan c’è ottimismo. Anche perché lo stesso Ibrahimovic ha già manifestato la sua volontà di restare. Fiducia, dunque, ma anche fretta di chiudere. Perché il tempo comincia a stringere e il raduno incombe. Ciò che sembrava potesse essere formalizzato entro Ferragosto (il rinnovo, appunto), scollinerà questa data. Ora bisogna accelerare, visto che la squadra si ritroverà a Milanello fra dieci giorni esatti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 14-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, terzini in vendita

Tassotti: “Milan, la qualità c’è. Ora due-tre acquisti”