Lo svedese lancia segnali al club: Ibrahimovic è disposto a rinnovare il contratto, ma il Milan dovrà metterci del suo e mostrare di voler proseguire.

Un indizio. O meglio, un messaggio al Milan. Zlatan Ibrahimovic è pronto a rinnovare, ma il club rossonero dovrà fare la sua mossa. “Per ora ho un contratto – ha dichiarato lo svedese – e dobbiamo vedere come finiranno le cose lì. Se finiranno. Non sono state ancora prese decisioni ufficiali. Io voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, e non si può mai sapere cosa succederà più avanti”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibra ha lasciato aperte tutte le porte, compresa quella di Milanello. I dirigenti di via Aldo Rossi non hanno ancora affrontato la questione con il giocatore, ma hanno iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi di proseguire. Il campione di Malmö ha dato un grande contributo alla causa milanista e questo non è passato inosservato. Certo, bisognerà trovare la quadratura sullo stipendio, ma questo non dovrebbe essere un problema.

Da Casa Milan filtra che il dialogo tra Ibrahimovic e il direttore tecnico Paolo Maldini è costante, ma sarà decisivo il faccia a faccia con l’a.d. Ivan Gazidis, che incontrerà l’attaccante quando quest’ultimo tornerà in Italia. L’obiettivo è ormai chiaro: cercare di arrivare a una fumata bianca.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 25-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 192.994 casi totali, 25.969 morti, 60.498 guariti

Vaia (direttore Spallanzani): “Allenamenti ok, ma con regole e buonsenso”