Notizie
Milan, Ibrahimovic “sgrida” Paquetà

Lo svedese avrebbe esternato a Paquetà la sua insoddisfazione per la performance offerta dal brasiliano nella gara di campionato contro il Torino.
Contro il Torino, Lucas Paquetà – schierato da Stefano Pioli al posto dell’infortunato Calhanoglu – non ha incantato. Al contrario: il brasiliano ha offerto una prestazione anonima, senza spunti né giocate degne di nota, nonostante giocasse nella sua posizione preferita, ovvero quella di trequartista. Il pubblico di San Siro, ovviamente, non ha gradito. E neanche Ibrahimovic, il quale, al rientro negli spogliatoi, da leader e campione qual è, ha detto in faccia al compagno quello che pensava.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe stato un confronto tra i due, durante il quale lo svedese avrebbe fatto notare al giovane collega la differenza tra ciò che fa in allenamento e quello che fa – o meglio, non fa – in partita. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Paquetà avrebbe prima incassato il colpo, salvo poi rispondere a Ibra. Atteggiamento poco gradito al campione di Malmö, il quale avrebbe replicato nuovamente chiudendo definitivamente la questione. La vicenda, comunque, sarebbe finita lì e non ci sarebbe quindi nessun caso all’interno dello spogliatoio milanista. Ibrahimovic ha semplicemente fatto quello che un giocatore con la sua esperienza dovrebbe sempre fare, ovvero richiamare e correggere i compagni più giovani.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP