Ibrahimovic chiede rinforzi: per restare vuole un progetto forte

Milan, per restare Ibra vuole un progetto forte

Lo svedese vuole conoscere i piani del club. Per rimanere in rossonero Ibrahimovic chiede garanzie e, soprattutto, rinforzi.

Anche oggi, La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. I tifosi rossoneri si augurano di vederlo con la maglia del Milan anche nella prossima stagione, ma la sua permanenza a Milanello è in forte dubbio. Lo svedese, volato a Stoccolma per stare con la famiglia, cercherà di sfruttare questi giorni di pausa per riflettere e riprogrammarsi.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

L’addio di Zvonimir Boban – che ha avuto un ruolo fondamentale nel suo ritorno al Milan – ha scosso Ibra, così come lo inquietano le incertezze sul futuro di Paolo Maldini, che pare destinato a lasciare il club in estate, e Stefano Pioli, col quale ha instaurato un rapporto molto schietto e produttivo. Quelli che erano i punti fermi di Zlatan, dunque, potrebbero venire a mancare. Le perplessità dell’attaccante rossonero dilagano perché non si conoscono i reali piani di investimento del fondo Elliott. Ibrahimovic resterebbe volentieri a fare da tutor a un gruppo giovane, ma la fuga dei manager lo preoccupa. Il campione di Malmö avrebbe voluto per il prossimo anno una squadra forte intorno. Insomma, Zlatan vuole un progetto forte, ma il Milan, almeno per il momento, non può dargli garanzie..

Aggiornato il: 15-03-2020