Settimana decisiva per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe rientrare domenica o al massimo mercoledì 16 contro il Genoa.

Romagnoli e compagni sono riusciti a sopperire brillantemente all’assenza di Zlatan Ibrahimovic (tre vittorie e un pareggio – a Lille – tra campionato ed Europa League), ma si augurano, ovviamente, di rivedere presto in campo il campione svedese, che resta il grande leader e trascinatore dei rossoneri.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Ebbene, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il forte centravanti, le cui condizioni fisiche sono monitorate costantemente dallo staff medico milanista, è ormai prossimo al rientro dopo essere stato ai box a causa di un problema muscolare rimediato nella gara del “San Paolo” con il Napoli. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano in “rosa”, mister Pioli punta a riavere Ibrahimovic a disposizione per la partita contro il Parma, in programma domenica 13 dicembre.

Ovviamente, il Milan non lo rischierà: Zlatan tornerà in campo solo quando sarà guarito al 100 percento. Non è da escludere, dunque, che il suo rientro tra i convocati possa slittare di qualche giorno (mercoledì 16 dicembre i rossoneri affronteranno il Genoa al “Ferraris”).

Milanello

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gazidis: “Il Milan ha grandi potenzialità di crescita”

Da Hauge e Kessié, i post social dei giocatori del Milan