Secondo La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di restare in rossoneri. I prossimi giorni saranno decisivi.

Nella giornata di ieri, Zlatan Ibrahimovic (in compagnia di Gigio Donnarumma) è volato a Montecarlo per fare il punto della situazione con Mino Raiola, incontro che ha fatto da prologo a quello che si terrà a Milano – probabilmente la prossima settimana – tra lo stesso agente e i dirigenti rossoneri.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pare che Ibra sia disposto a ridursi lo stipendio pur di restare al Milan. Il mancato arrivo di Ralf Rangnick e la conferma di Stefano Pioli fino al 2022 ha rimescolato le carte. Zlatan ha un ottimo rapporto con l’attuale tecnico e gli piace il suo ruolo da leader. Stando a quanto riferito dalla rosea, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero offrire al giocatore un “contratto modulato”, a seconda dei risultati ottenuti a fine stagione.

In via Aldo Rossi c’è grande ottimismo. Pioli ha chiesto personalmente la conferma di Ibrahimovic, pedina fondamentale nello scacchiere del mister emiliano. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Una cosa è certa: al Milan o altrove, lo svedese continuerà a giocare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibrahimovic-Donnarumma, blitz a casa Raiola per il futuro

Milenkovic in pole per la difesa: Pioli lo conosce bene