Notizie
Milan, Ibrahimovic è ancora positivo al Covid

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri lo svedese era ancora positivo al Coronavirus. Ma c’è ottimismo in vista del derby: Ibrahimovic scalpita.
Archiviato il mercato, a Milanello è già scattata l’operazione derby. Big match che mister Pioli spera di poter affrontare con in campo Romagnoli, Rebic e, soprattutto, Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri lo svedese era ancora positivo al Coronavirus.

I tamponi, stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, vengono fatti a intervalli regolari e senza forzare i tempi dettati dal protocollo. Per tornare a disposizione, Ibra (così come Leo Duarte, l’altro rossonero in isolamento a causa del Covid) dovrà risultare negativo due volte. L’ipotesi più accreditata è che Zlatan possa essere presente per il derby del prossimo 17 ottobre. Anche perché l’attaccante è asintomatico, sta bene e continua ad allenarsi a casa. E ovviamente freme dalla voglia di scendere in campo.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP