Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello dopo la quarantena. Ha svolto tutta la partitella con i compagni, segnando un gol e facendo assist.

Attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha annunciato di essere risultato negativo al Covid-19 e nella giornata di oggi è tornata ad allenarsi in gruppo a Milanello

“Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!”. Con questo messaggio, pubblicato su Twitter, con tanto di hashtag #fuckcovid19 #godiscomingforyou, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato la sua negatività al Covid-19 e il termine della quarantena.

A confermare la negatività al coronavirus dell’attaccante svedese un comunicato del club: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell’avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena”.

Una bella notizia per il Milan, con l’attaccante rossonero che già nella giornata di ieri si è presentato nel quartier generale rossonero per un breve saluto. Oggi, invece, è tornato a lavorare in gruppo. Ha svolto tutta la partitella con i compagni, tre tempi da venti minuti, segnando un gol e fornendo un assist. Subito Ibra-show, quindi, con il calciatore svedese pronto a prendere parte al derby contro l’Inter, in programma sabato 17 ottobre.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Guerra (Oms): “Calcio non è un mondo a parte. Protocollo deve adeguarsi”

Bennacer, l’importanza del centrocampista nel gioco del Milan