Ma lo staff medico rossonero frena: Ibrahimovic tornerà in campo solo quando sarà al 100%. Difficile il rientro contro i granata.
Zlatan Ibrahimovic freme dalla voglia di tornare a essere protagonista in campo. “L’Ho rimproverato per le immagini che ha messo sui social – ha dichiarato Stefano Pioli – perché dopo sono stato tempestato di messaggi. Sta meglio, ma non ci sarà con la Juventus”. Niente Milan-Juve, dunque, per il fuoriclasse svedese, che ha già messo nel mirino un’altra partita.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, Ibra vorrebbe giocare già sabato col Torino, ma le possibilità possibilità di vederlo in campo contro i granata di Giampaolo sono scarse. Perché lo staff medico rossonero, giustamente, continua a predicare prudenza per evitare di forzare i tempi.
Il Milan non vuole correre rischi. Fin qui la squadra ha fatto bene anche senza Ibrahimovic, ma l’apporto del campione di Malmö è fondamentale. Zlatan tornerà a disposizione di Pioli solo quando sarà al 100%. Manca poco, ma bisogna ancora pazientare.