Il campione svedese freme dalla voglia di tornare in campo. Ma il Milan non correrà rischi: Ibrahimovic tornerà solo quando si sarà ristabilito al 100%.

Zlatan Ibrahimovic mette nel mirino la sfida con il Cagliari in programma il prossimo 18 gennaio alla “Sardegna Arena”. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi l’attaccante rossonero – di rientro dalla Svezia dove ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia – sosterrà gli esami medici da cui spera di trarre notizie positive.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, il campione svedese – che salterà sicuramente il big match contro la Juve che si disputerà a San Siro il giorno dell’Epifania – potrebbe tornare a disposizione per metà gennaio. Il Milan non vuol correre, considerati anche i quasi 40 anni di Zlatan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Mercato Milan, poker di nomi dalla Francia

No del Milan alla cessione di Krunic