News
Milan, Ibra offeso per il bonus presenze

Lo svedese Ibrahimovic non avrebbe gradito l’intenzione del club di aggiungere una percentuale dell’ingaggio legata alle gare disputate.
Prosegue il braccio di ferro a distanza tra Ibrahimovic e il Milan. Le parti non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo del contratto, ma in via Aldo Rossi continua a esserci fiducia. Lo stesso Maldini, intercettato ieri a Milano, ha dichiarato di essere “ottimista” sul buon esito della trattativa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il nodo da sciogliere resta l’ingaggio. Zlatan chiede 7 milioni di euro netti per legarsi nuovamente al Milan per un anno, mentre la societĂ rossonera non intende salire dalla proposta di 6 milioni complessivi (5 come base fissa e uno di bonus). Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, Ibra “sarebbe offeso dalla percentuale legata alle presenze in campo”, ma dal Milan ribattono che, nell’era del Coronavirus, con lo spettro di una nuova interruzione del campionato, un bonus legato alle gare disputate è imprescindibile.
Ma la fumata bianca arriverà . Perché sia il club che il giocatore vogliono proseguire insieme. La proprietà milanista non ha posto dead line e per ora non sta pensando a un piano B. Anche perché Pioli vuole solo Ibrahimovic.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato KakĂ ”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”