Seguici su

News

Milan, Ibra: “Ho giocato senza un crociato, ma volevo rendere campioni compagni e allenatore”

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Zlatan Ibrahimovic ha raccontato attraverso un post su Instagram il calvario che ha passato in questi mesi per il problema al ginocchio.

Che Zlatan Ibrahimovic fosse un leone già si sapeva, ma ancora una volta ne ha dato dimostrazione una volta di più. Tanti al posto suo si sarebbero fermati e operati per poter recuperare e guarire completamente da un problema importante come aveva lui al ginocchio. Lui no, aveva fatto una promessa, guidare i suoi ragazzi e il mister alla conquista dello scudetto e così è stato.

Attraverso un post sul suo account ufficiale Instagram, lo svedese ha raccontato il calvario che ha passato in questi mesi: “Negli ultimi sei mesi ho giocato senza il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il ginocchio era gonfio da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo dieci volte negli ultimi sei mesi. Ho effettuato più di venti iniezioni in sei mesi. Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena a causa del dolore per sei mesi. Non ho mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso possibile qualcosa di impossibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e allenatore campioni d’Italia perché ho fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato anteriore e un altro trofeo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti