L’attaccante è in Svezia, il giovane centrocampista è “bloccato” in Costa d’Avorio: il Milan non sa ancora quando rotorneranno in Italia.

Il Milan, dopo il via libera del Governo, si appresta a riprendere gli allenamenti nel centro sportivo di Milanello (prima, ovviamente, dovranno essere effettuati i tamponi). Tutti i rossoneri che avevano lasciato l’Italia nei mesi scorsi, dopo lo stop del campionato, sono rientrati ormai da giorni. Tutti tranne Ibrahimovic e Kessié, i quali sono ancora rispettivamente in Svezia e Costa d’Avorio. Come riporta il Corriere della Sera, non c’è ancora una data certa del ritorno a Milano dell’attaccante e del giovane centrocampista.

Kessie Milan

Le squadre, dunque, sono pronte a tornare al lavoro. Ma sulla ripartenza del campionato c’è ancora da discutere. “Leggo cose strane in giro – ha scritto il ministro Spadafora su Facebook – ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto”. Piccata la replica del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: “Ho sentito che nelle prossime ore, o giorni, potrebbe uscire un’altra ordinanza del ministro dello Sport che potrebbe bloccare il campionato, ma questo non è nelle loro competenze. Deve decidere la Fifa, che ha detto che i campionati vanno chiusi entro la fine dell’anno solare”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-05-2020


Begovic: “Milano città unita e orgogliosa. Vogliamo finire la stagione”

UEFA, Ceferin: “Il calcio può dare energia positiva”