Da Gigio a Bennacer e Rebic, ecco i giocatori su cui Ralf Rangnick intende puntare con decisione per ricostruire il Milan.

Ormai non sembrano più esserci dubbi sull’approdo a Milanello di Ralf Rangnick, il quale svolgerà il doppio incarico di allenatore e responsabile dell’area sportiva. Nell’attuale rosa c’è una buona base da cui ripartire, per questo il professore, prima di intervenire sul mercato, vuole studiare la squadra rossonera.

Raiola Alessio Romagnoli Milan
Nella foto: Alessio Romagnoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il manager tedesco considera fondamentali sei giocatori: Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Il giovane portiere ormai una colonna del Milan e negli ultimi giorni sono arrivati segnali positivi in merito al suo rinnovo.

Anche capitan Romagnoli è un pilastro della squadra: Rangnick non vuole assolutamente perderlo e chiederà ai vertici di via Aldo Rossi di pensare anche al suo prolungamento. Un altro senatore può essere considerato Calhanoglu, il quale piace da tempo al “prof”, che lo voleva anche al Lipsia. Il Milan 2020-2021, infine, ripartirà anche da Theo Hernandez, Bennacer e Rebic, tre colpi dell’ultimo mercato estivo. I primi due sono di proprietà del club rossonero, mentre il croato è in prestito. I dirigenti rossoneri, comunque, sono già al lavoro con l’Eintracht per il suo riscatto.

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kessié: “Ogni gara dev’essere per noi una finale”

Caldara: “Milan? Gli infortuni non mi permettevano di allenarmi bene”