Dalla scelta dell’allenatore al futuro di Maldini e Ibrahimovic: per Gazidis e il Milan si preannunciano mesi complicati. L’a.d. avrà un ruolo chiave.

Ci sarà modo e tempo, per il Milan, per concentrarsi sul mercato estivo. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, prima di pensare alla campagna acquisti, i vertici di via Aldo Rossi, o meglio, l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà risolvere alcune questioni piuttosto importanti e delicate. La prima riguarda la scelta dell’allenatore, scelta che potrebbe condizionare il futuro nel club di Paolo Maldini (altro nodo da sciogliere). Infine, il manager sudafricano dovrà pensare a Zlatan Ibtrahimovic e al suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Per quanto riguarda la panchina, il primo nome sulla lista è ovviamente quello di Ralf Rangnick. Il tedesco potrebbe approdare a Milanello con il doppio (e inedito!) ruolo di mister e responsabile dell’area sportiva. Il sempre più probabile arrivo del professore sancirebbe l’addio di Maldini, che non accetterebbe un ridimensionamento della sua posizione. E se Paolo dovesse lasciare la società rossonera, anche Ibrahimovic potrebbe seguirlo. Insomma, per Gazidis non saranno mesi semplici. Il Milan si avvia verso l’ennesima rivoluzione – societaria e tecnica – con l’a.d. che avrà un ruolo determinante.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Ibra-Milan, al momento l’addio è l’opzione più probabile

Calhanoglu: “Virus? Non ho paura. Rangnick? Rispetto lui e Pioli”