Seguici su

News

Milan-Hellas Verona: dove vederla in TV e streaming, i dettagli

San Siro

I rossoneri si rituffano in campionato dove non possono più sbagliare considerato il ritardo dalla zona Champions.

Ancora alle prese con i postumi dello shock europeo, il Milan si concentra su un obiettivo chiaro: cercare di risalire in classifica in campionato. L’attuale ottavo posto impone ai rossoneri un percorso senza distrazioni: serve il filotto per cercare di riagguantare il quarto posto. A causa degli ultimi risultati europei, infatti, si riducono le possibilità che anche la quinta classificata della Serie A possa qualificarsi alla Champions League. A San Siro, Conceicao vuole vedere una squadra capace di imporsi senza incertezze, evitando quegli alti e bassi che hanno caratterizzato le ultime uscite. La spinta del pubblico può fare la differenza in un momento delicato della stagione. La partita prevede una novità assoluta per giocatori e tifosi.

Verona col morale sotto i tacchi

Di fronte ai rossoneri ci sarà un Hellas Verona con poche certezze e tante difficoltà. La pesante batosta subita contro l’Atalanta ha lasciato strascichi evidenti, aumentando la pressione sulla squadra di Zanetti che però conserva 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. A San Siro, l’obiettivo principale sarà quello di ritrovare solidità difensiva, sperando in qualche guizzo offensivo per strappare un risultato positivo.

Dove vedere Milan-Hellas Verona in diretta

Il match tra Milan ed Hellas Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky, offrendo agli appassionati diverse opzioni per seguire la partita. Gli abbonati DAZN potranno accedere alla visione tramite l’app disponibile su smart TV, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Chromecast e Fire TV Stick. Per chi segue la Serie A su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). In alternativa, sarà possibile usufruire dello streaming su Sky Go e NOW, garantendo la massima copertura per un match che può dire molto sul futuro delle due squadre.

Sky Dazn
Sky Dazn

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.