Seguici su

News

Milan, Hamsik: “Allegri mi voleva al Milan”

Massimiliano Allegri

L’ex giocatore del Napoli Marek Hamsik ha raccontato di come Allegri lo volesse al Milan quando sedeva sulla panchina dei rossoneri.

In una intervista al Corriere dello Sport, l’ex capitano del Napoli, oggi giocatore del Trabzonspor in Turchia ha dichiarato che quando Massimiliano Allegri allenava il Milan il tecnico voleva portarlo a Milanello.

De Laurentiis

Queste le sue parole:

Allegri mi voleva al Milan e Mazzarri all’Inter, non posso smentire ciò. Ma io non ho mai pensato di lasciare Napoli, non sarei mai andato a giocare in un’altra squadra italiana“. Sul Napoli:  “Napoli è stato e resta un amore grande, che ho vissuto appieno per dodici anni. Conservo amicizie, pure nella squadra ovviamente, anche se la mia riservatezza e la mia scarsa vena da comunicatore mi frenano. Ma sento quando è possibile De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero che non sono mai svanite dal giorno dell’addio. Ho contatti con Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting che mi portò in Italia a Brescia ed al quale devo tanto. Poi anche i compagni, certo. Insigne? Penso che la storia di Lorenzo sia molto simile alla mia”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti