Il dirigente viola conferma l’indiscrezione circolata ieri al termine della sessione di mercato. Il Milan ha fatto un tentativo in extremis anche per Pezzella.

Il Milan ha chiesto German Pezzella in prestito alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato. La notizia era già circolata ieri ed è stata confermata dal direttore sportivo del club toscano, Daniele Pradè.

Il dirigente viola, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Milenkovic e Pezzella? Con una cifra congrua potevano andare anche loro, come Chiesa. A Milenkovic proveremo a rinnovare il contratto. Se non accetterà, l’anno prossimo lo venderemo. Su Pezzella l’unica offerta ce l’hanno portata ieri sera, un prestito chiesto dal Milan. Questione Rebic? Non spetta a me”.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il profilo del difensore argentino era particolarmente gradito al tecnico Stefano Pioli.ì, ma il tentativo in extremis dei vertici rossoneri non è andato a buon fine. Chissà che Maldini e Massara non decidano di riprovarci a gennaio, quando il Milan si rimetterà a caccia di un rinforzo per il reparto di difesa.

TAG:
calciomercato Daniele Pradè Fiorentina German Pezzella

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Brahim Diaz: “L’obiettivo è far tornare grande il Milan”

Milan, la rassegna stampa: tra derby e rinnovi