Il dirigente viola conferma l’indiscrezione circolata ieri al termine della sessione di mercato. Il Milan ha fatto un tentativo in extremis anche per Pezzella.

Il Milan ha chiesto German Pezzella in prestito alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato. La notizia era già circolata ieri ed è stata confermata dal direttore sportivo del club toscano, Daniele Pradè.

Il dirigente viola, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Milenkovic e Pezzella? Con una cifra congrua potevano andare anche loro, come Chiesa. A Milenkovic proveremo a rinnovare il contratto. Se non accetterà, l’anno prossimo lo venderemo. Su Pezzella l’unica offerta ce l’hanno portata ieri sera, un prestito chiesto dal Milan. Questione Rebic? Non spetta a me”.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il profilo del difensore argentino era particolarmente gradito al tecnico Stefano Pioli.ì, ma il tentativo in extremis dei vertici rossoneri non è andato a buon fine. Chissà che Maldini e Massara non decidano di riprovarci a gennaio, quando il Milan si rimetterà a caccia di un rinforzo per il reparto di difesa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Brahim Diaz: “L’obiettivo è far tornare grande il Milan”

Milan, la rassegna stampa: tra derby e rinnovi