Calciomercato
Milan, Guirassy più Zirkzee: le richieste di Fonseca per l’attacco
Fonseca avrebbe richiesto al Milan attaccanti con caratteristiche diverse tra loro. Guirassy potrebbe arrivare in coppia con Zirkzee.
Il Milan concerta con il proprio nuovo allenatore una campagna acquisti che abbia la finalità di rafforzare la rosa con acquisti mirati e di qualità. Fonseca ha esternato al Club le proprie indicazioni, le proprie necessità e da quanto si vede il Milan sta cercando di accontentare il proprio allenatore. Non è un mistero infatti che la squadra mercato rossonera stia lavorando intensamente all’affare Zirkzee che però potrebbe, su indicazione dello stesso Fonseca, non essere l’unico attaccante a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.
Guirassy torna di moda
Serhou Guirassy è un profilo che piace da tempo al Milan. La squadra mercato rossonera monitora infatti da mesi l’attaccante guineano dello Stoccarda, autore in Germania di una stagione altisonante e scandita da ben 30 gol all’attivo in tutte le competizioni. La clausola rescissoria di 17,5 milioni – scrive Il Corriere dello Sport – ingolosisce e non poco i vertici rossoneri, sempre alla ricerca nomi importanti per l’attacco. Il Milan ha già gettato le basi, incontrando il club tedesco in Via Aldo Rossi, con il quale ha parlato anche di Kalulu e Thiaw da inserire come eventuali contropartite tecniche. Sullo sfondo restano vive le candidature di Gimenez e Duvbyk, esattamente come Broja.
Guirassy più Zirkzee?
Paulo Fonseca è stato chiaro con il Milan – scrive Il Corriere dello Sport – rimarcando il bisogno e la necessità di disporre di attaccanti aventi tra la loro caratteristiche diverse. In questo contesto è verosimile pensare che il Club di Via Aldo Rossi possa valutare di regalare a Paulo Fonseca sia Guirassy che Zirkzee per formare un duo d’attacco micidiale, senza dimenticare Jovic, fresco di rinnovo.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”