Il Milan si è assicurato Yacine Adli per la prossima stagione. Il classe 2000 è attualmente in prestito al Bordeaux, ecco i suoi numeri fino ad ora.

Paolo Maldini e Frederic Massara quest’estate sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni di Yacine Adli per la prossima stagione. Intanto il talento francese è rimasto al Bordeaux in prestito per fare ancora esperienza e farlo crescere ulteriormente. Fino ad ora il classe 2000 ha giocato ben 9 partite dall’inizio di questa stagione, giocando sempre con grande personalità e qualità. Questo significa che in tutte le partite del Bordeaux, lui ha sempre giocato, e addirittura è partito ben 5 volte con una maglia da titolare. Fino ad adesso in fase realizzativa non è stato ancora incisivo, visto che le reti per lui sono ancora a 0. Però è riuscito a fornire 2 assist per i propri compagni di squadra.

Frederic Massara
Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Milan, c’è anche la Fiorentina su Romain Faivre

Mancini: “In 11 vs 11 con la Spagna avremmo giocato come oggi”