Notizie
Milan, gli allenamenti riprenderanno il 23 marzo

Salvo nuove indicazioni, il Milan tornerà a lavorare lunedì 23 marzo alle ore 14. Il club ha quindi deciso di prolungare la sospensione degli allenamenti.
Si prolunga lo stop del Milan. Il club rossonero, infatti, ha comunicato la nuova data di inizio – o meglio, di ripresa – degli allenamenti. “Le attività presso il centro sportivo Milanello – si legge sul sito web ufficiale del club di via Aldo Rossi, acmilan.com – sono sospese fino a domenica 22 marzo. La Prima squadra si ritroverà, salvo nuove indicazioni, lunedì 23 marzo alle ore 14.00″.

Un lungo periodo di pausa, dunque, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha obbligato Governo e vertici del calcio a sospendere la Serie A e tutti gli altri sport. Anche la UEFA, dopo un lungo tira e molla, ha optato per il rinvio delle gare continentali (Champions ed Europa League). Il pallone si ferma inevitabilmente davanti a una pandemia che sta colpendo il Mondo intero. Difficile da dire quando e se si potrà ricominciare a giocare e portare a termine l’attuale stagione. È probabile che la stessa UEFA decida di far slittare Euro 2020. Le principali federazioni europee hanno proposto di rinviare la competizione al 2021, ma non è ancora stata presa una decisione definitiva in merito alla questione.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP