Probabilmente sarà Olivier Giroud a condurre l’attacco rossonero domani contro il Torino. Attenzione al minutaggio, il francese non può giocarla tutta…

Sabato sera contro il Bologna il Milan ha giocato per tutta la partita con Zlatan Ibrahimovic in campo, situazione parecchio complessa visto che Pioli aveva annunciato che il minutaggio sarebbe aumentato pian piano. Proprio per questo motivo Olivier Giroud è in vantaggio sullo svedese per una maglia da titolare per la sfida di domani sera contro il Torino. Il francese però non gioca un intero match da quel Milan-Cagliari 4-1, quando segnò una bellissima doppietta. Da quel momento un paio di infortuni lo hanno costretto ad essere altalenante e discontinuo, infatti non ha ancora tutti i 90 minuti nelle gambe. Entrambi i colossi rossoneri quindi si dovranno dare una mano a vicenda per trovare continuità e non forzare troppo la mano. Notizia riportata da Tuttomercatoweb.

Oliver Giroud
Oliver Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Verso Milan-Torino: Pioli riflette su Romagnoli, possibile titolare

Newcastle United: stanziati 700 mln per il mercato, e il FPF?