Il Milan non vinceva una stracittadina in campionato da quattro anni. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Instagram e Twitter dai rossoneri.

Come sempre dopo ogni vittoria, i giocatori del Milan hanno esternato la loro soddisfazione sui social: “Sensazione unica vincere questo derby, molto contento della mia squadra”, ha scritto Rafael Leao su Instagram. Molto più concisi, ma non meno efficaci, i post di Bennacer, Romagnoli e Daniel Maldini, i quali hanno commentato con un semplice: “Milano è rossonera”.

Questo, invece, il messaggio su Instagram di Calhanoglu: “Guardate fuori dalla finestra, il cielo di Milano è rossonero”. Lo spagnolo Castillejo ha rivolto il suo pensiero ai tifosi, dedicando loro la vittoria contro l’Inter: “Questa è anche per voi. Questo gruppo meritava una vittoria così, e grazie anche a voi sempre per il supporto”.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Sandro Tonali ha festeggiato nel migliore dei modi il suo primo derby in rossonero: “Milan l’è un gran Milan”, ha scritto il centrocampista su Instagram al fischio finale. Davide Calabria, invece, esalta la squadra: “Che gruppo, che derby, questo è il Milan”. Tra i migliori in campo Franck Kessié, il quale, nel dopo-partita, ha esultato sui social: “Il derby è nostro! Milano è rossonera”. Infine, la premonizione di Saelemaekers, che non ha mai avuto dubbi: “Lo sapevo, Milano è rossonera”.

Merita una nota a parte il seguente post: “Senza amore non c’è derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan”. È di Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex interista Mauro Icardi. Frecciata all’Inter? Pensiero malizioso…

TAG:
derby Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Un uomo al comando: Stefano Pioli

Milan, Davide Calabria: le voci di mercato sono ormai un ricordo