Il Milan non vinceva una stracittadina in campionato da quattro anni. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Instagram e Twitter dai rossoneri.

Come sempre dopo ogni vittoria, i giocatori del Milan hanno esternato la loro soddisfazione sui social: “Sensazione unica vincere questo derby, molto contento della mia squadra”, ha scritto Rafael Leao su Instagram. Molto più concisi, ma non meno efficaci, i post di Bennacer, Romagnoli e Daniel Maldini, i quali hanno commentato con un semplice: “Milano è rossonera”.

Questo, invece, il messaggio su Instagram di Calhanoglu: “Guardate fuori dalla finestra, il cielo di Milano è rossonero”. Lo spagnolo Castillejo ha rivolto il suo pensiero ai tifosi, dedicando loro la vittoria contro l’Inter: “Questa è anche per voi. Questo gruppo meritava una vittoria così, e grazie anche a voi sempre per il supporto”.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Sandro Tonali ha festeggiato nel migliore dei modi il suo primo derby in rossonero: “Milan l’è un gran Milan”, ha scritto il centrocampista su Instagram al fischio finale. Davide Calabria, invece, esalta la squadra: “Che gruppo, che derby, questo è il Milan”. Tra i migliori in campo Franck Kessié, il quale, nel dopo-partita, ha esultato sui social: “Il derby è nostro! Milano è rossonera”. Infine, la premonizione di Saelemaekers, che non ha mai avuto dubbi: “Lo sapevo, Milano è rossonera”.

Merita una nota a parte il seguente post: “Senza amore non c’è derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan”. È di Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex interista Mauro Icardi. Frecciata all’Inter? Pensiero malizioso…

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un uomo al comando: Stefano Pioli

Milan, Davide Calabria: le voci di mercato sono ormai un ricordo